Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Augenarztpraxis Winti (Winterthur)

0 Recensioni

Possiede o lavora per „Augenarztpraxis Winti“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Oftalmologo-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

spettro di trattamento

diagnostico

Attribuiamo grande importanza alla diagnosi precoce delle malattie degli occhi. Oltre alla nostra pluriennale esperienza, utilizziamo a questo scopo le più recenti tecniche d'esame.

controllo di routine

Anche senza problemi agli occhi, è necessario che i controlli di routine siano effettuati dal proprio oculista. In questo modo è possibile rilevare e trattare tempestivamente i cambiamenti (ad es. pressione oculare e acuità visiva, macula, ecc. Saremo lieti di assistervi con controlli di routine e di adattare gli intervalli di controllo alle vostre esigenze e desideri.

precisazioni

Molte malattie generali (ad es. diabete, ipertensione, malattie vascolari, reumatismi, ....) lasciano tracce sugli occhi e negli occhi. È quindi importante che l'oftalmologo sia consultato tempestivamente, anche in caso di malattie generali.

trattamenti per bambini

La prevenzione precoce è fondamentale per il futuro di vostro figlio, perché molte malattie sono causate da dell'occhio (ad es. ametropia, disturbi visivi e strabismo, ......) spesso si verificano già nei primi anni di vita. Queste malattie possono essere trattate in modo ottimale grazie alla diagnosi precoce. Per questo motivo è opportuno che i bambini siano monitorati sin dalla più tenera età o anche prima.

Lingue

Tedesco

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Augenarztpraxis Winti

• Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

Marktgasse 78 8400 Winterthur

• Dr. med. Murat Yildirim

• Telefono Telefono
    0522... Mostra il numero 052 212 26 29
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web

recensioni

Vuoi valutare "Augenarztpraxis Winti"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Augenarztpraxis Winti un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Augenarztpraxis Winti

Augenarztpraxis Winti