La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Lo studio oftalmico è stato fondato da me il 01.04.2003 nel Silberturm di San Gallo e da allora è al vostro servizio con un team altamente motivato, composto da me personalmente come oftalmologo, dal mio ortottista e ottico laureato, nonché da tre segretarie mediche e assistenti dello studio medico.
Per noi è molto importante offrire sempre ai nostri pazienti un servizio medico competente in un'atmosfera piacevole e obiettiva. Il nostro obiettivo principale è la diagnostica oftalmologica differenziata e la terapia conservativa, sia nel contesto di un approccio olistico alla salute.
I trattamenti operativi sono effettuati principalmente in collaborazione con la clinica oculistica del Kantonsspital St.Gallen www.augenklinik.kssg.ch nonché con l'ospedale oculistico quotidiano Dr. med. med. Schueller e Dr. med. Spirig www.augen-sg.ch e con gli oculisti Dr. med. med. Kloos e Dr. med. Pleisch nel centro oculistico Wil www.augenzentrumwil.ch. Per noi è inoltre importante offrire un alto grado di affidabilità e flessibilità nella programmazione e, grazie alla posizione di Silberturm, una buona accessibilità locale.
Rolf Abraham Augenarztpraxis
Rorschacher Strasse 150 9000 St. Gallen
Dr. med. Rolf Abraham
Vuoi valutare e lasciare una recensione su "Rolf Abraham Augenarztpraxis"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Rolf Abraham Augenarztpraxis